Quantcast
Banner Gori
Pandemia Coronavirus, Santa Maria Emergenza Coronavirus ancora controlli a raffica e denunce
(foto d'archivio)
Notizie Varie

Scafati, nessun nuovo contagio oggi, il Sindaco Salvati: “Non abbassiamo la guardia”

Scafati, nessun nuovo caso oggi, il Sindaco Salvati: “Non abbassiamo la guardia. Dobbiamo pertanto continuare ad essere rigorosi nei nostri comportamenti, stare a casa

Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha riferito di non aver ricevuto comunicazioni dall’Asl circa nuovi casi di contagio da Covid-19 in città: “Purtroppo l’avanzata di questo virus è imprevedibile, ma noi dobbiamo continuare a fare la nostra parte, a prescindere dai numeri. Il fatto che oggi non vi siano nuovi casi non vuol dire infatti che l’emergenza sia meno grave di ieri.”
Il primo cittadino scafatese ha inoltre chiesto ai suoi concittadini di non abbassare la guardia: “In questo momento può essere pericolosissimo per tutti. Dobbiamo pertanto continuare ad essere rigorosi nei nostri comportamenti, stare a casa, non uscire se non per ragioni di assoluta necessità.”
“Vedo ancora troppe file davanti ai panifici e ai negozi di alimentari, troppa gente in giro per fare la spesa. Proprio per questo stamattina ho firmato una nuova ordinanza per disporre che da domani in poi una sola persona a famiglia potrà recarsi presso i negozi alimentari e i supermercati e non più di due volte a settimana, invitando i titolari e i gestori degli esercizi commerciali a fornire mascherine e guanti ai clienti che non ne siano dotati, prima di accedere. A tutti voi chiedo collaborazione e senso di responsabilità. Siamo tutti sulla stessa barca.”

Scafati contagio Scafati contagio

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più