Quantcast
Banner Gori
Circolava sulla tangenziale con un tirapugni: denunciato 41enne
(foto archivio)
Notizie Varie

Operazioni ad alto impatto della Polizia a controllo del territorio

Operazioni ad alto impatto della Polizia di Stato a controllo del territorio di Porta Capuana, San Giorgio a Cremano e Arenella

Operazioni ad alto impatto della Polizia a controllo del territorio

Porta Capuana: tre persone denunciate per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato in vico Foglie a Carbonara tre persone intente a confabulare tra loro che, alla loro vista, hanno iniziato ad insultarli.

I tre uomini hanno tentato di eludere il controllo continuando ad inveire contro i poliziotti e richiamando l’attenzione dei residenti della zona invitandoli a intervenire in loro difesa.

P.B., V.B. e V.P., napoletani di 22, 20 e 26 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

ALTO IMPATTO A SAN GIORGIO A CREMANO
Ieri sera gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano e i militari della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Manzoni, piazza Giordano Bruno, piazza Massimo Troisi, piazza Carlo di Borbone e piazza Europa.

Nel corso dell’attività sono state identificate 166 persone di cui 12 con precedenti di polizia e sono state controllate 60 autovetture e 13 motocicli.

Sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente perché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e per guida senza casco protettivo; 2 veicoli sono stati sequestrati amministrativamente e un motociclo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Arenella: controlli straordinari
Sabato scorso gli agenti del Commissariato Arenella hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Arenella tra la zona ospedaliera, via Domenico Fontana, i Camaldoli, via Pietravalle e piazza Arenella.

Nel corso dell’attività sono state identificate 48 persone di cui 12 con precedenti di polizia e sono stati controllati 18 autoveicoli e 7 motocicli; inoltre, sono stati effettuati controlli a 8 esercizi commerciali tra cui 4 sale scommesse.

Infine, sono state controllate 12 persone sottoposte alla misura della detenzione domiciliare; tra esse, un napoletano di 39 anni è stato denunciato per evasione poiché si era allontanato dal proprio domicilio in via Giacinto Gigante.

Redazione

 © TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più