Quantcast
Banner Gori
Carabinieri Nas
Notizie Varie

Nas in azione a Pozzuoli: scovati dentisti abusivi senza laurea e con medicinali scaduti

I carabinieri del nucleo operativo Nas, in azione a Pozzuoli

Pozzuoli, i carabinieri del Nas di Napoli, hanno continuato ed intensificato i controlli sul territorio, nell’ambito del contrasto alla professione medica abusi,  scovando uno studio dentistico abusivo. Di conseguenza è stato segnalato, alle competenti autorità ed uffici, il 59enne odontotecnico S.G. ed il 65enne odontoiatra M.G. per aver, il primo, eseguito prestazioni sanitarie su un paziente, benche’ privo di laurea in odontoiatria e di iscrizione all’albo professionale e consentita, il secondo, la somministrazione delle predette prestazioni sanitarie.

Inoltre nel controllo sono stati anche trovati anche medicinali scaduti, sequestrati insieme all’attività illecita, risultato privo di autorizzazione sanitaria. (Internapoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più