Napoli, rapina in gioielleria. Salvini dichiara: “La difesa è sempre legittima”

Napoli, rapina in gioielleria. Salvini dichiara: “La difesa è sempre legittima. Siamo con il gioielliere”...

LEGGI ANCHE

Napoli, rapina in gioielleria. Salvini dichiara: “La difesa è sempre legittima. Siamo con il gioielliere”

Napoli, con esattezza Frattamaggiore. Ieri sera è avvenuta una rapina ad un gioielliere. Al riguardo si è espresso anche Salvini: “Una nuova legge sulla legittima difesa, che tuteli le persone perbene e non i delinquenti, sarà priorità del mio governo”. Questo è il commento del leader della Lega sulla vicenda.
Matteo Salvini ha così commentato la rapina avvenuta in una gioielleria di Frattamaggiore, conclusasi con la morte del rapinatore da parte del gioielliere, che lo ha ucciso con un colpo di pistola.  “La difesa è sempre legittima, noi stiamo con il gioielliere.” ha continuato il Leader della Lega.

 Raffaele Ottaiano. Quando ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale, assieme a due complici, aveva sul viso una maschera di Carnevale, sembrerebbe quella di Hulk. Grazie all’intervento di un ispettore di polizia libero dal servizio, che si trovava sul posto, si è riuscito a disarmare e a bloccare L. Lauro, 28 anni, residente a Crispano, che aveva precedenti contro il patrimonio. Il 28enne aveva una pistola calibro 9×21 con il colpo in canna, mentre il terzo complice della banda è riuscito a scappare. Le forze dell’ordine stanno continuando ad indagare per trovare il terzo complice. Che ne sarà invece del gioielliere, che ha agito per legittima difesa e che probabilmente dovrà rispondere di omicidio davanti al giudice.

 

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare