Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, Piazza Plebiscito, super controlli per la notte del 31 Dicembre

A Piazza Plebiscito numerosi saranno i controlli antiterrorismo nella notte del 31 Dicembre

Quest’anno per la notte di San Silvestro ci saranno molti controlli antiterroristici a Napoli, e le persone che vorranno partecipare ai festeggiamenti, che inizieranno alle ore 20:30 e che continueranno per tutta la note, dovranno attenersi al protocollo antiterrorismo, che prevede il divieto di introdurre nel luogo bottiglie di vetro e petardi. Sostanzialmente il divieto riguardante l’introduzione delle bottiglie di vetro è lo stesso del 24 Dicembre che interessa i baretti a Chiaia, ma questa volta l’ordinanza si fa più seria, infatti il Comitato Bellini e il Comitato per laQuiete pubblica napoletana, ha depositato ieri in Procura formale denuncia – querela per ” per i gravi fatti accaduti durante la Vigilia di Natale in Piazza Bellini e nell’area dei baretti di Chiaia”.

Ricordiamo che quest’anno allo spettacolo di Capodanno, a Napoli, parteciperanno i comici di “Tutti quanti Made in Sud”, inoltre ci saranno due collettivi musicali,ovvero Terroni Uniti e Capitan Capitone, seguiti dalla bellissima voce di Sal Da Vinci, Andrea Sannino, Luche e molti altri artisti. Inoltre da Milano arriverà anche Teo Teocoli e da Foggia il duo comico Pio e Amedeo.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più