Quantcast
Banner Gori
Barra: 20enne denunciato per atti persecutori, lesioni e minacce gravi Estate rubata: la Polizia interviene con arresti per rapina aggravata Polizia in operazioni di controllo vs prostituzione e droga Strade della movida “Sregolata”: controlli della Polizia sul territorio Denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere Polizia interviene contro i ladri della notte in via Marina e Piazza Sannazaro Polizia di Stato: Controlli in Stazione centrale con arresti e denunce Polizia, auto
(Foto d'archivio)
Notizie Varie

Napoli, Mercato: denunciato parcheggiatore abusivo in piazza del Carmine

Napoli, Mercato: denunciato parcheggiatore abusivo in piazza del Carmine

 Napoli – Mercato: un parcheggiatore abusivo denunciato dalle forze dell’ordine

Napoli, ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza del Carmine una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.

I poliziotti hanno bloccato A.P., 39enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato poiché sorpreso nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Inoltre in zona Vicaria,  due uomini sono stati denunciati per ricettazione. Di seguito pubblichiamo la nota ufficiale delle forze dell’ordine:

“Ieri mattina gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazzetta Orticello a Loreto due uomini a bordo di un’auto che, alla loro vista, si sono allontanati velocemente per eludere il controllo. I poliziotti li hanno bloccati ed hanno rinvenuto, all’interno del veicolo, 91 paia di scarpe recanti marchi contraffatti e 136 etichette adesive di note “griffe”.
M.C. e S.C., marocchini di 34 e 31 anni con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più