Quantcast
Banner Gori
Tentata estorsione
Notizie Varie

Napoli, lotta ai parcheggiatori abusivi: sgomberata l’area davanti al San Paolo

Napoli, lotta ai parcheggiatori abusivi: sgomberata l’area davanti al San Paolo

Napoli, continuano le operazioni di controllo delle aree partenopee, per estirpare alla radice il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che si è allargato a macchia d’olio sul territorio.Un’intera area sottratta ai parcheggiatori abusivi e restituita alla cittadinanza. Stiamo parlando di Fuorigrotta, nel piazzale antistante la curva A dello stadio San Paolo, dove da tempo agivano indisturbati i posteggiatori, dove più di trecento auto venivano fatte sistemare lungo i marciapiedi e nella zona pedonale diventata impraticabile per i cittadini.

Una volta delimitata l’area e liberata dai dieci parcheggiatori che la occupavano, gli agenti della polizia locale sono riusciti a sottrarre alla criminalità un introito di 1.500 euro a serata. Non solo, anche l’area del Parco San Paolo è stata pattugliata e sorvegliata dagli agenti che l’anno presidiata per il resto della serata. Ma non si fermeranno qui i controlli, la task force  continuerà a pattugliare le aree liberate anche nel corso dei prossimi eventi che si terranno allo stadio San Paolo, per garantire il rispetto dell’ordine e della legalità sul territorio napoletano, che soprattutto Fuorigrotta, da troppo tempo sembrava essere stato dimenticato dal Comune di Napoli. E’ sempre bello vedere un territorio restituito ai cittadini, soprattutto se nel frattempo, lo si è liberato da azioni illegali che vanno contro l’ordine pubblico e che soprattutto, non danno garanzie ai residenti e cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più