Napoli, lotta ai parcheggiatori abusivi: sgomberata l’area davanti al San Paolo

Napoli, lotta ai parcheggiatori abusivi: sgomberata l’area davanti al San Paolo Napoli, continuano le operazioni...

LEGGI ANCHE

Napoli, lotta ai parcheggiatori abusivi: sgomberata l’area davanti al San Paolo

Napoli, continuano le operazioni di controllo delle aree partenopee, per estirpare alla radice il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che si è allargato a macchia d’olio sul territorio.Un’intera area sottratta ai parcheggiatori abusivi e restituita alla cittadinanza. Stiamo parlando di Fuorigrotta, nel piazzale antistante la curva A dello stadio San Paolo, dove da tempo agivano indisturbati i posteggiatori, dove più di trecento auto venivano fatte sistemare lungo i marciapiedi e nella zona pedonale diventata impraticabile per i cittadini.

Una volta delimitata l’area e liberata dai dieci parcheggiatori che la occupavano, gli agenti della polizia locale sono riusciti a sottrarre alla criminalità un introito di 1.500 euro a serata. Non solo, anche l’area del Parco San Paolo è stata pattugliata e sorvegliata dagli agenti che l’anno presidiata per il resto della serata. Ma non si fermeranno qui i controlli, la task force  continuerà a pattugliare le aree liberate anche nel corso dei prossimi eventi che si terranno allo stadio San Paolo, per garantire il rispetto dell’ordine e della legalità sul territorio napoletano, che soprattutto Fuorigrotta, da troppo tempo sembrava essere stato dimenticato dal Comune di Napoli. E’ sempre bello vedere un territorio restituito ai cittadini, soprattutto se nel frattempo, lo si è liberato da azioni illegali che vanno contro l’ordine pubblico e che soprattutto, non danno garanzie ai residenti e cittadini.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Elefante e Polcino alla festa di Piazza Spartaco

Juve Stabia, le dichiarazioni del direttore generale Elefante e dell'amministratore unico Polcino alla festa di Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare