Napoli, in città si torna a sparare all’impazzata

Nella tarda serata di ieri un’ulteriore segnalazione è arrivata da via Nuova Villa, nel quartiere di...

LEGGI ANCHE

Nella tarda serata di ieri un’ulteriore segnalazione è arrivata da via Nuova Villa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale di Napoli

NapoliStesa è ormai un termine che in alcuni quartieri della capital partenopea è conosciuto. Motorini che corrono all’impazzata sparando vigliaccamente una raffica di proiettili contro le saracinesche dei negozi o ovunque capiti. Lo scopo? Semplicemente per infondere terrore e per sfidare i propri “rivali”, affermando il dominio di un clan su un altro. La reazione che ne consegue è appunto la Stesa delle persone, a terra per evitare di finire nel mirino dei criminali.

Nella tarda serata di ieri un’ulteriore segnalazione è arrivata da via Nuova Villa, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella zona orientale di Napoli.

Gli agenti giunti sul posto hanno rinvenuto cinque bossoli, nessuna persona ferita. Le forze dell’ordine indagano sui possibili colpevoli.

(immagine di archivio)

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare