Napoli, Mattarella in visita alla piccola Noemi: l’augurio dei Capi di Stato di Spagna e Portogallo

Napoli, il Presidente Mattarella in visita alla piccola Noemi portandole l’augurio dei Capi di Stato...

LEGGI ANCHE

Napoli, il Presidente Mattarella in visita alla piccola Noemi portandole l’augurio dei Capi di Stato di Spagna e Portogallo che stamattina hanno preso parte al simposio Cotec nella città partenopea

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha raggiunto poco dopo le 16 di oggi l’Ospedale Santobono di Napoli dove, da venerdì scorso, la piccola Noemi è ricoverata in gravi condizioni dopo essere rimasta ferita in un agguato di Camorra, in Piazza Nazionale. Il Capo dello Stato era in città per partecipare al simposio Cotec e ha deciso di far visita alla piccola e alla sua famiglia, portando con sè anche l’augurio dei Capi di Stato di Spagna e Portogallo.
Durante l’incontro di stamattina, infatti, Mattarella, il re di Spagna Felipe VI e il presidente della Repubblica portoghese Marcelo Rebelo de Sousa si sono uniti in un lungo applauso per augurare alla piccola una pronta guarigione.

Con il Presidente Mattarella c’è stato un saluto veloce durante il quale ha portato il suo pensiero per quanto accaduto venerdì – ha riferito il sindaco di Napoli Luigi de Magistris dopo averlo incontrato a Palazzo Reale.
E’ rimasto molto colpito dalla reazione della città facendo, riferimento all’iniziativa che si è svolta domenica in Piazza Nazionale. Il Presidente è sempre molto attento alla città, sensibile, puntuale e presente”.“

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare