Quantcast
Banner Gori
Giorno della memoria, discorso del Presidente Mattarella
Notizie Varie

Napoli, Mattarella in visita alla piccola Noemi: l’augurio dei Capi di Stato di Spagna e Portogallo

Napoli, il Presidente Mattarella in visita alla piccola Noemi portandole l’augurio dei Capi di Stato di Spagna e Portogallo che stamattina hanno preso parte al simposio Cotec nella città partenopea

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha raggiunto poco dopo le 16 di oggi l’Ospedale Santobono di Napoli dove, da venerdì scorso, la piccola Noemi è ricoverata in gravi condizioni dopo essere rimasta ferita in un agguato di Camorra, in Piazza Nazionale. Il Capo dello Stato era in città per partecipare al simposio Cotec e ha deciso di far visita alla piccola e alla sua famiglia, portando con sè anche l’augurio dei Capi di Stato di Spagna e Portogallo.
Durante l’incontro di stamattina, infatti, Mattarella, il re di Spagna Felipe VI e il presidente della Repubblica portoghese Marcelo Rebelo de Sousa si sono uniti in un lungo applauso per augurare alla piccola una pronta guarigione.

Con il Presidente Mattarella c’è stato un saluto veloce durante il quale ha portato il suo pensiero per quanto accaduto venerdì – ha riferito il sindaco di Napoli Luigi de Magistris dopo averlo incontrato a Palazzo Reale.
E’ rimasto molto colpito dalla reazione della città facendo, riferimento all’iniziativa che si è svolta domenica in Piazza Nazionale. Il Presidente è sempre molto attento alla città, sensibile, puntuale e presente”.“

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più