Quantcast
Banner Gori
Polizia: arrestato ladro d’auto "armato" di chiave elettronica Polizia vs FakeNews, Santa Maria, Fingevano di appartenere
Notizie Varie

Fingevano di appartenere alle forze dell’ordine: arrestati

Napoli, scoperta la banda di rapinatori che fingevano di appartenere alle forze dell’ordine per commettere crimini

Napoli, fingevano di appartenere alle forze dell’ordine: arrestati

Napoli, dalle prime ore della giornata è in corso, nel capoluogo partenopeo una vasta operazione della Polizia di Stato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli su richiesta dalla Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di un gruppo di persone gravemente indiziate di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di molteplici rapine a mano armata, commesse simulando l’appartenenza alle Forze dell’ordine.

Nello specifico, pare che i malviventi fingessero di appartenere al gruppo della Guardia di Finanza. Sull’operazione, seguiranno aggiornamenti.

Vincenza Lourdes Varone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo. 

Alcune altre news dal SUD presenti nel nostro archivio:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più