Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, su facebook gli ultimi saluti a Nicola: “Resterai nei nostri cuori”

Napoli, su facebook gli ultimi saluti a Nicola: “Resterai nei nostri cuori”

Napoli, la morte di Nicola Marra, è stato un vero e proprio shock. E’ impensabile che la vita di un ragazzo possa fermasi, dopo una serata in discoteca. Come sappiamo Nicola è morto dopo aver passato il Sabato santo, in discoteca, a Positano.

Sui social sono presenti messaggi di affetto e amore verso il ragazzo, parole scritte dai suoi amici, da chi meglio lo conosceva. La sua memoria resta nitida nella mente e nei cuori di chi lo voleva bene, ma anche di chi ha vissuto indirettamente, la sua storia, e chi indirettamente lo conosceva.

Il più commovente è quello di Simone: «Non amo l’esposizione pubblica di un dolore che è ancora troppo irreale da poter essere spiegato. Ma oggi se n’è andata una parte della mia vita, la più bella e spensierata: io e Nico siamo cresciuti insieme. Poi le nostre strade si sono lentamente divise, e ci hanno portato ad essere due uomini diversi: più riflessivo, pacato e banalmente noioso io; più folle, festaiolo, divertente e iperattivo lui. Eravamo gli opposti, ma per questo eravamo ancora legati, due visioni differenti dello stesso sangue. Ora se scrivo questo messaggio, è per ricordare che prima di tutto Nicola era un puro di cuore, un buono, e una persona fantastica con un potenziale immenso. Te ne sei andato troppo presto. Mi mancherai sempre».

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più