Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, due giovani feriti a Porta Nolana senza motivo: feriti a colpi di bottiglia

Napoli, due giovani colpiti senza motivi a Porta Nolana: la vicenda

Continuano gli episodi di violenza a Napoli, questa volta coinvolta Porta Nolana, una zona molto trafficata di Napoli a causa della presenza della stazione e del vicino mercato. Sarebbero stati aggrediti all’improvviso, feriti da alcuni senzatetto che si trovavano nella piazza e senza apparente motivo li avrebbero presi a bottigliate. Sono in corso indagini del commissariato Vicaria Mercato della Polizia di Stato sul ferimento di due fratelli di 21 e 20 anni, entrambi incensurati, arrivati poco dopo le 17.00 di oggi al Pronto Soccorso del Loreto Mare.

Uno dei due ragazzi è stato ferito alla testa, ed ha avuto 10 giorni di prognosi, l’altro è stato sottoposto ad accertamenti ma anche lui è stato dimesso dopo gli esami medici. I due ragazzi hanno raccontato di essere stati aggrediti da tre persone, senza un apparente motivo. Sul posto si sono recati i poliziotti per indagare sull’accaduto, sentendo anche le testimonianze di coloro che hanno assistito alla scena; sono ancora in cerca dei responsabili che sembrano essersi dileguati nel nulla dopo l’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più