Quantcast

Banner Gori
Morta incidente, soccorso 118, ambulanza
Notizie Varie

Napoli, donna trovata morta in casa: il corpo trovato dai vigili del fuoco

Napoli, donna trovata morta in casa: il corpo trovato dai vigili del fuoco

Napoli, con esattezza Mugnano. Si consuma il dramma della solitudine.Una donna è stata trovata morta all’interno della sua abitazione. A trovare il corpo i vigili del fuoco. La donna abitava in via San Giovanni a Mugnano. Si tratta di una donna di 64 anni, M.R.V.

La vicenda: è stata trovata priva di vita in casa dai vigili del fuoco dopo l’allarme lanciato dai vicini e dal figlio che da ieri non riusciva a mettersi in contatto con lei. Stamani l’irruzione dei vigili del fuoco e dei carabinieri della locale stazione. Sul corpo non ci sono tracce di ferite: la donna, che viveva da sola nel piccolo appartamento di via San Giovanni, è stata verosimilmente colta da un malore.

Nonostante una prima analisi del corpo che hanno portato a pensare che la donna sia stata colpita da un malore improvviso, sul posto si è recato comunque il magistrato di turno e il personale medico per gli accertamenti di rito.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più