Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Napoli, Concorso presidi: più di 7000 candidati in Campania

E’ record in Campania, più di 7000 candidati al concorso per Presidi

Ci sono poche chance per riuscire a vincere il concorso per Presidi in quanto ci sono più di 35mila domande per 2425 posti, di cui più di 7mila domande effettuate solo in Campania. Le iscrizioni per la prova pre-selettiva si sono concluse ieri e non hanno però battuto la precedente richiesta del 2011, che vide iscriversi ben 42mila candidati.

La maggior parte degli aspiranti dirigenti è donna e non hanno più di 49 anni, ovvero più o meno ammonterebbero a 16353 persone che hanno fatto domande da tre regioni del sud: Campania, Sicilia e Puglia. In Campania per quanto riguarda la domande hanno superato i record precedenti con più di 1500 iscrizioni; da non dimenticare che il precedente concorso fu soggetto di numerose inchieste, corsi e ricorsi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più