Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Licola, una nutria gigante sulla spiaggia: bagnanti sconcertati

Licola, una nutria gigante sulla spiaggia: bagnanti sconcertati

Licola, una nutria gigante ha sorpreso i bagnanti della spiaggia  di Licola, a Giugliano, nell’hinterland napoletano. Il video è stato diffuso su Facebook da Francesco Emilio Borrelli, il quale ha tenuto a precisare che non si tratta di un grosso ratto, come invece si sente anche nel video.

Sulla sua pagina facebook, si legge: “C’è stato molto stupore in spiaggia a Licola a Giugliano l’altro giorno dove tra i bagnanti è all’improvviso apparsa una Nutria. È molto probabile che sia arrivata da qualche canale o da Lago Patria. La nutria non è un topo ma una specie appartenente alla famiglia dei castori”.

Qualcuno ha commentato: “Sempre schifo fa, ma la smettiamo! Uno si fa il bagno e becca un animale di queste dimensioni!”. Un altro utente evidenzia: “Meglio il bambino che dice leone marino che quello che dice ‘na zo***la. Ormai a Napoli tutte le specie di roditori si chiamano tutte zo***le. Quanta ignoranza”.

C’è chi chiede: “Ma è stata messa in salvo? Poverina, è bellissima ma l’ignoranza della gente l’avrà spaventata e disorientata”. E un altro: “Povera bestiola l’hanno terrorizzata… Spero se la sia cavata!”. Dalla Toscana arriva questo commento: “A Prato se ne vedono molte. Senza fare show come hanno fatto questi nel video”. Fonte “L’Occhio di Napoli)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più