Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ischia, da Napoli all’isola verde con un carico di cocaina: fermato spacciatore

Ischia, da Napoli all’isola verde con un carico di cocaina: fermato spacciatore

Ieri pomeriggio, presso la Banchina Olimpica del Porto di Ischia, i poliziotti del locale Commissariato diretti dal Dr. MANNELLI hanno notato un giovane che, appena sbarcato sull’isola, ha tentato di nascondersi tra la folla per poi liberarsi di un borsello che, recuperato dagli agenti, conteneva 22 grammi circa di cocaina.

L’uomo, B. S., napoletano di 28 anni, è stato bloccato ed arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Trasferito a Poggioreale per la convalida dopo una notte nelle celle del locale commissariato di Ischia.

Ieri pomeriggio, presso la Banchina Olimpica del Porto di Ischia, i poliziotti del locale Commissariato diretti dal Dr. MANNELLI hanno notato un giovane che, appena sbarcato sull’isola, ha tentato di nascondersi tra la folla per poi liberarsi di un borsello che, recuperato dagli agenti, conteneva 22 grammi circa di cocaina. L’uomo, B. S., napoletano di 28 anni, è stato bloccato ed arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. tra la folla per poi liberarsi di un borsello che, recuperato dagli agenti, conteneva 22 grammi circa di cocaina. L’uomo, B. S., napoletano di 28 anni, è stato bloccato ed arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più