GORI spa si adegua alle misure anti-Coronavirus: chiusura sportelli e interventi solo se necessari, sul portale online MyGori è possibile effettuare tutte le operazioni di sportello
La GORI, società che si occupa della Gestione delle Risorse Idriche dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, informa che, per motivi di riorganizzazione interna conseguenti all’emergenza sanitaria in corso, gli sportelli GORI saranno chiusi al pubblico da giovedì 12 marzo a sabato 14 marzo incluso, giorno in cui saranno rese note le nuove modalità di fruizione del servizio. Gli interventi sul territorio verranno effettuati solo se necessari, ovvero in caso di guasti o manutenzione urgente.
Si ricorda che attraverso MYGORI è possibile effettuare tutte le operazioni di sportello, tra le quali:
o
Nuova utenza, Voltura, Disdetta
o Rateizzazione fattura, Domiciliazione Bancaria/postale
o Visualizzazione estratto conto, Pagamento fattura
o Attivazione Bolletta Web
Inoltre è disponibile il NUMERO VERDE COMMERCIALE 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.
https://twitter.com/GoriAcqua/status/1235960286609276929
La GORI, società che si occupa della Gestione delle Risorse Idriche dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, informa che, per motivi di riorganizzazione interna conseguenti all’emergenza sanitaria in corso, gli sportelli GORI saranno chiusi al pubblico da giovedì 12 marzo a sabato 14 marzo incluso, giorno in cui saranno rese note le nuove modalità di fruizione del servizio. Gli interventi sul territorio verranno effettuati solo se necessari, ovvero in caso di guasti o manutenzione urgente.La GORI, società che si occupa della Gestione delle Risorse Idriche dell’Ambito Distrettuale Sarnese-Vesuviano della Campania, informa che, per motivi di riorganizzazione interna conseguenti all’emergenza sanitaria in corso, gli sportelli GORI saranno chiusi al pubblico da giovedì 12 marzo a sabato 14 marzo incluso, giorno in cui saranno rese note le nuove modalità di fruizione del servizio. Gli interventi sul territorio verranno effettuati solo se necessari, ovvero in caso di guasti o manutenzione urgente.
Lascia un commento