Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Fincantieri, De Luca: “A Castellammare almeno due nuovi tronconi di navi da crociera”

Il presidente della Regione Campania De Luca ha avuto un incontro con l’AD di Fincantieri sul futuro dei cantieri di Castellammare di Stabia

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca si è incontrato con Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri. Tema principale dell’incontro ha riguardato la situazione dell’attività produttiva dei cantieri ubicati a Castellammare di Stabia.

Queste le parole del Presidente De Luca: “Oggi [ieri ndr] ho avuto un colloquio con l’amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, al quale ho sollecitato la firma di un protocollo che confermi l’impegno di mettere in produzione, a Castellammare, almeno due nuovi tronconi di navi da crociera, oltre alla nave LHD (Landing Helicopter Dock) già in costruzione. Inoltre, nel protocollo, dovremo confermare l’impegno per gli interventi infrastrutturali previsti nel piano dell’azienda e tutte le nuove attività di produzione necessarie a garantire un adeguato carico di lavoro per i prossimi anni”.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Gargiulo

Antonio Gargiulo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più