Quantcast
Banner Gori
auto carabinieri truffe foto free google
Notizie Varie

Ercolano, nascondeva 4 kg di hashish: arrestata 45enne incensurata

Ercolano, nascondeva 4 kg di hashish: arrestata 45enne incensurata

Una incensurata di 45 anni, in possesso di quattro chili di hashish, è stata arrestata a Ercolano. I carabinieri della locale tenenza l’hanno fermata in strada e, notata la sua agitazione, hanno proceduto a perquisizione: nella borsa erano custoditi tre panetti di hashish del peso di un etto l’uno.

La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione dove, in un mobiletto della cucina, sono stati scoperti altri trentanove panetti e 460 euro ritenuti provento illecito. I quattro chili e 100 grammi di hashish ed il denaro sono stati sequestrati. La donna è ora nel carcere femminile di Pozzuoli e dovrà difendersi dall’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione dove, in un mobiletto della cucina, sono stati scoperti altri trentanove panetti e 460 euro ritenuti provento illecito. I quattro chili e 100 grammi di hashish ed il denaro sono stati sequestrati. La donna è ora nel carcere femminile di Pozzuoli e dovrà difendersi dall’accusa di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione dove, in un mobiletto della c c c c c c c c 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più