Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Ercolano, calamita sul contatore per rubare l’elettricità: arrestati

Ercolano, calamita sul contatore per rubare l’elettricità: arrestati

Ercolano,  carabinieri hanno arrestato per furto aggravato e continuato di energia elettrica un commerciante del posto. Si tratterebbe di un 42enne incensurato: i militari, insieme a personale tecnico dell’enel, dopo un’accurata indagine, hanno accertato che l’uomo aveva posizionato una calamita sopra al contatore elettrico della sua pizzeria per rubare l’energia elettrica. E’ stata stimata una truffa da 36mila euro.

Il 42enne, dopo le formalità di rito, è stato tratto agli arresti domiciliari.

Stesso destino è capitato ad un commerciante, sempre incensurato, titolare di un mini market. Il 36enne, residente ad Ercolano, per ridurre le spese aveva allacciato la rete elettrica del minimarket direttamente a quella pubblica. Tutto ciò gli è costato l’arresto.

In base alle indagini portate a termine dalle forze dell’ordine, l’uomo aveva rubato energia per un totale di  6mila euro. L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 6 mesi con sospensione della pena.  Stesso destino è capitato ad un commerciante, sempre incensurato, titolare di un mini market. Il 36enne, residente ad Ercolano, per ridurre le spese aveva allacciato la rete elettrica del minimarket direttamente a quella pubblica. Tutto ciò gli è costato l’arresto. In base alle indagini portate a termine dalle forze dell’ordine 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più