Quantcast
Banner Gori
Coronavirus: nuovo caso a Torre Annunziata. Tre attualmente i positivi Emergenza Covid-19: il Sindaco aggiorna su un nuovo guarito SARS-CoV2 (COVID-19): nuovi approcci al trattamento dell'infezione Emergenza Covid-19: Insieme ce la faremo... se saremo RESPONSABILI Emergenza Covid-19 PAROLA D'ORDINE "CAMPANIA SICURA"
Notizie Varie

Emergenza Covid-19: il Sindaco aggiorna su un nuovo guarito

L’Asl ha ufficialmente comunicato che un altro paziente affetto da Covid-19 è ufficialmente guarito, il Sindaco condivide la notizia con la Cittadinanza.

Emergenza Covid-19: il Sindaco aggiorna su un nuovo guarito

CASTELLAMMARE DI STABIA- Come ha sempre fatto nel periodo di emergenza da Covid-19, il Sindaco Cimmino ha condiviso gli aggiornamenti in merito al numero di persone affette da Covid-19: questa volta una bella notizia, un altro paziente guarito!
Il Primo Cittadino ha trasmesso la notizia via social alla Cittadinanza, non mancando di ribadire che sebbene la buona notizia, ciò non deve far vacillare lo stato di allerta: il vaccino ancora non esiste, lavarsi spesso le mani, indossare la mascherina (coprendo anche il naso!!!) e mantenere il distanziamento sociale, restano le attenzioni da mantenere, quantomeno per evitare -per quanto ci è possibile- il contagio.
Conclude però con un messaggio di speranza, confidando nel senso civico della Cittadinanza TUTTA.

Di seguito il messaggio:
L’Asl ci ha comunicato che un altro paziente positivo al Covid-19 è ufficialmente guarito. Si tratta di una 50enne che era risultata positiva al coronavirus lo scorso 3 giugno e che, a seguito di due tamponi effettuati il 13 e il 14 giugno, entrambi con esito negativo, è stata dichiarata guarita dall’Asl, che ha disposto anche la revoca dell’isolamento domiciliare per l’intero nucleo familiare.
Una bella notizia, che rappresenta un segnale di speranza anche per gli altri 3 pazienti tuttora positivi al virus a Castellammare di Stabia, a cui auguro di guarire nel più breve tempo possibile. In questa fase di convivenza col Covid, rinnovo il mio appello a non abbassare mai la guardia: è necessario indossare sempre le mascherine in maniera corretta e rispettare il distanziamento sociale. Insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più