Quantcast
Banner Gori
dav
Notizie Varie

Castellammare – ubriachi e vandali in azione in pieno centro

Altra notte di molestie, vandalismo ed inciviltà a Castellammare. Scenario delle ultime “imprese” di questi personaggi Via Carducci, Vico Mantiello e Via Petrarca.

I residenti stabiesi, dopo una notte insonne a causa delle solite urla, musica ad altissimo volume e schiamazzi, si sono svegliati scoprendo una bruttissima sorpresa.

Sotto molti palazzi sono state rinvenute bottiglie di vetro frantumate, rifiuti di confezioni alimentari e (vi risparmiamo le foto) chiazze di vomito ed altre sostanze in bella mostra. Facile intuire quanto accaduto, con l’ubriachezza, unita all’inciviltà ed al degrado, protagonista.

Alcuni residenti segnalano anche la presenza di nuove effigi e nuovi murales sulla struttura di molti edifici. Ovviamente nessuna opera “apprezzabile” ma disegni volgari ed orrendi.

Ennesima disavventura per una intera zona di Castellammare ormai abbandonata a se stessa e bersaglio preferito della maleducazione di stabiesi e non.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più