Quantcast
Banner Gori
Plenary session in Strasbourg, week 43 - European semester 2011: first lessons - Oral questions to the Council / Commission with debate
Notizie Varie

Castellammare, Rivellini di FDI dichiara: “La città liberata dal disastro Pd”

Castellammare, Rivellini di FDI dichiara: “La città liberata dal disastro Pd”

Castellammare di Stabia, pesanti le dichiarazioni di Rivellini di FDI, il quale ha affermato che finalmente Castellammare è stata liberata da un governo catastrofico del Pd. Ha dichiarato: “Chiacchieroni e inconcludenti, i capibastone del partito democratico che dalla regione hanno tentato di  gestire a proprio piacimento una città come Castellammare di Stabia hanno perso la loro partita. Tutto ciò grazie al coraggio di alcuni consiglieri comunali legato al territorio che hanno capito che ogni limite di decenza era stato superato. Gli stessi che con un atto di coraggio si sono liberati dal giogo dei capibastone regionali del Pd. E’ per questo motivo che la stessa maggioranza del partito democratico, ha deciso di mandare a casa il Sindaco Pannullo”.

Queste le affermazioni di Rivellini, candidato del centro destra al Senato, nel collegio uninominale di Torre de Greco- Castellammare. Il candidato ha anche speso delle bellissime parole per Castellammare, vantandosi delle varie opportunità di turismo che la città offre. Eppure nonostante tutte le opportunità che offre Castellammare di Stabia e tutti i siti di interesse, il Pd, secondo Rivellini, è riuscito nel miracolo di svilire il patrimonio stabiese.

Ovviamente il candidato fa riferimento anche alle elezioni del 4 marzo: “Liberata Castellammare, è ora il momento di liberare anche l’Italia alle prossime.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più