Quantcast
Banner Gori
foto free
Notizie Varie

Castellammare, raccordo chiuso e traffico in tilt sulla Statale Sorrentina

Ritornano i disagi per il traffico a Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, i lavori al raccordo hanno mandato il traffico in tilt: le auto in ingresso a Castellammare e dirette in città o verso la Penisola Sorrentina  sono obbligate a utilizzare un percorso alternativo. I lavori di Autostrade Meridionali sono cominciati ieri sera e interessano per la maggiore ponte del fiume Sarno che si trova proprio sul raccordo stabiese. I lavori dovrebbero durare fino il 13 maggio, ma nel frattempo hanno causato  code chilometriche per chi arriva sia da Napoli sia da Salerno, le zone più vicine sono impraticabili, come ad esempio Pompei, in quanto dato che gli automobilisti sono preoccupati per le code ai caselli, stanno tendendo a prendere l’uscita verso la città mariano, piegando la circolazione di questa e le altre città limitrofi.

Più scorrevole è invece, il traffico da Sorrento verso Napoli. Si avvisa invece che questa sera, a partire dalle 21,30 e fino alle 6,30 del mattino sarà chiuso il viadotto San Marco in tutte le direzioni per lavori ai giunti, che saranno eseguiti tutte le notti, fino al 24 maggio.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più