Quantcast
Banner Gori
coronavirus foto free castellammare
Notizie Varie

Castellammare, negativo il tampone del giovane di via Martucci

Castellammare, negativo il tampone del giovane di via Martucci

Castellammare, è risultato negativo il tampone effettuato sul giovane di via Martucci. La notizia arriva direttamente dall’Asl , ecco quanto si legge nella nota:

“L’Asl ha appena informato che è risultato negativo il tampone effettuato al giovane di via Martucci, posto una settimana fa in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare in quanto ritenuto caso sospetto a seguito di un attacco febbrile con difficoltà respiratorie.

Nell’ala del pronto soccorso attrezzata per i casi sospetti all’interno dell’ospedale San Leonardo, intanto, sono presenti tre pazienti, non stabiesi, in attesa dell’esito del tampone. Nessun caso sospetto riguarda attualmente persone residenti a Castellammare di Stabia. Resta al momento un unico caso di contagio a Castellammare: la prima paziente affetta da coronavirus (Covid-19) risulta in condizioni stazionarie e risponde positivamente alle terapie.

Questa mattina era presente al viale Europa il check point predisposto dal comando della polizia municipale. In tutta la città, in collaborazione con le altre forze dell’ordine, gli agenti stanno continuando ad effettuare controlli per verificare l’autocertificazione.”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più