Quantcast
Banner Gori
strisce blu castellammare foto free facebook
Notizie Varie

Castellammare, la denuncia di Nappi (M5S): “Aumento indiscriminato delle strisce blu”

Castellammare, la denuncia di Nappi (M5S): “Aumento indiscriminato delle strisce blu, Quale è il progetto “segreto” di questa amministrazione?

Castellammare di StabiaAssistiamo in questi giorni ad un aumento indiscriminato delle strisce blu, quelle a pagamento, a danno di quelle bianche, gratuite e di quelle gialle per i residenti, una chiara mossa dell’amministrazione per scoraggiare chi volesse venire a Castellammare per un po’ di svago e magari per spendere qualche “soldino” a vantaggio dei commercianti.” Questa la denuncia del consigliere del Movimento 5 Stelle, Francesco Nappi.
“A parte qualche intervento, vedi aumento spazi dehors, che ha emanato il Governo e che il Sindaco ha fatto passare per sua concessione, le uniche iniziative intraprese sono tutte a discapito delle attività commerciali, come l’aumento del costo della sosta oraria a € 2,00 con “l’aggravante” della sparizione delle strisce bianche”.

“Una recente sentenza del TAR Liguri – ricorda inoltre Nappi –  bacchetta gli enti che aumentano, indiscriminatamente ed immotivatamente ai soli fini di rimpinguare le casse dell’ente (cosa detta dall’Assessore al ramo in una sua diretta), le aree di sosta a pagamento.
Quale è il progetto “segreto” di questa amministrazione? Gli operatori economici ne sono informati e sono d’accordo?
L’improvvisazione di questa amministrazione è disarmante, invece di operare nella direzione di un rilancio della città, si opera nella direzione della distruzione della città.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più