Quantcast
Banner Gori
coronavirus foto free castellammare
Notizie Varie

Castellammare, emergenza covid – 19: altri due contagi in città

Castellammare, emergenza covid – 19: altri due contagi in città

Castellammare di Stabia, sale a 13 il numero di contagiati in città. Lo rende noto il Sindaco tramite una nota sulla sua pagina ufficiale:

“L’Asl ci ha comunicato in serata che altre due persone sono risultate positive al Covid-19 a Castellammare di Stabia: una donna di 60 anni, che già da diversi giorni avvertiva sintomi febbrili, e un medico di 61 anni, quest’ultimo strettamente collegato ad un altro caso positivo in città. Entrambi sono in isolamento domiciliare dallo scorso 14 marzo insieme ai rispettivi nuclei familiari. E a loro, a nome di tutta la città, va il mio in bocca al lupo in questo momento così delicato.

Sale a 13 il numero dei cittadini contagiati dal coronavirus (Covid-19) a Castellammare: 10 sono le persone attualmente positive, di cui 3 ricoverate in ospedale, 2 cittadini sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare ci sono ora 140 persone, identificabili come casi sospetti oppure venute a contatto di recente con pazienti positivi e con casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.”

Non è mancato il caloroso abbraccio virtuale del Primo Cittadino, in un momento così delicato per tutti noi, unito ad una raccomandazione che in questo periodo è diventata fondamentale ma che attualmente no è ancora del tutto rispettatta:

“Nell’augurare una pronta guarigione a tutti i cittadini alle prese col virus, non mi stancherò di ripetere che oggi è fondamentale restare a casa ed evitare i contatti sociali. Solo il buonsenso e l’impegno di tutti ci consentiranno di porre un freno al dilagare del virus e di superare questa emergenza. Insieme ce la faremo.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più