Quantcast
Banner Gori
sindaco gaetano cimmino maestranze stabiesi foto free facebook
Notizie Varie

Castellammare, Cimmino omaggia le maestranze stabiesi in prima linea contro il Covid

Castellammare, Cimmino omaggia le maestranze stabiesi in prima linea contro il Covid: “A loro va il mio applauso, a nome di tutta la città”

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha reso omaggio alle maestranze stabiesi scese in campo, in prima linea, per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Il primo cittadino stabiese ha ricevuto alcuni esperti che hanno messo a disposizione la loro professionalità per il bene del nostro Paese.

“Ieri mattina, insieme al direttore della Corderia Militare Andrea Caporossi, ho omaggiato l’aviere capo Vincenzo Fienga e gli assistenti tecnici Gaetano Esposito e Catello Onina, che accanto al tenente colonnello Poles sono stati chiamati in una delle principali aziende italiane per la produzione di respiratori polmonari per contribuire a realizzare i macchinari indispensabili per ampliare i posti nei reparti di terapia intensiva.” ha riferito Cimmino.

“Il loro impegno – ha sottolineato con una nota d’orgoglio il primo cittadino stabiese – si è rivelato essenziale per salvare tante vite umane durante l’emergenza Covid-19 e a loro va il mio plauso a nome di tutta la città.”

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più