Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Capri, 94enne morta in circostanze sospette: si apre un’inchiesta

Capri, 94enne morta in circostanze sospette: si apre un’inchiesta

Giallo a Capri, un’anziana di 94 anni è morta all’interno dell’ospedale Capilupi. I carabinieri di Capri hanno sequestrato ieri sera, su disposizione della Procura di Napoli la salma di una donna di 94 anni, residente sull’isola, morta poche ore prima all’Ospedale «Capilupi», dove era ricoverata dal 7 giugno.

I militari hanno sequestrato anche la cartella clinica ed i risultati delle analisi effettuate nei giorni di ricovero. I figli della donna, imprenditori edili, e gli altri familiari non hanno sporto alcuna denuncia nei confronti dell’ospedale e dei medici, né hanno segnalato anomalie nel trattamento ricevuto dalla 94enne. La Procura ha disposto stamattina il trasferimento della salma all’Istituto di Medicina legale di Napoli per l’ autopsia.

Non è ancora chiaro nulla sulla vicenda, ma ciò che è chiaro è che la Procura di Napoli ha deciso di aprire un fascicolo sulla morte della donna. Intanto i familiari della donna, hanno deciso di rivolgersi ad un legale per seguire la vicenda.

 

 

 

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più