Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Boscotrecase, 63enne di Torre Annunziata beccato con 220kg di sigarette di contrabbando

L’uomo beccato grazie al fiuto di Mugghy, cane dell’unità cinofila

Boscotrecase, un uomo di 63 anni è stato beccato con circa 220 chili di sigarette di contrabbando. Scoperto grazie al  al fiuto di Mugghy, cane dell’unità cinofila specializzata in servizio presso l’aeroporto di Capodichino. L’uomo G. P, era già conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti specifici: infatti i finanzieri della Compagnia di Torre Annunziata, tenevano. Già da alcuni giorni, sotto controllo l’uomo, avendone notato movimenti insoliti.

A seguito di una perquisizione domiciliare a Boscotrecase, è stato trovato un ingente numero di stecche di sigarette di contrabbando, abilmente occultate dietro una parete del bagno, il cui accesso era celato da un termosifone applicato alla parete. Ovviamente si tratta di merce tutta priva del contrassegno di stato,  e di marche molto conosciute, quali “Marlboro”, “Merit”, “Regina”, “Mayfair”, “Diana” e “Marble” ed erano verosimilmente destinate al mercato clandestino di Torre Annunziata e del suo hinterland.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dell’Autorità Giudiziaria. (ANSA)

Boscotrecase, un uomo di 63 anni è stato beccato con circa 220 chili di sigarette di contrabbando. Scoperto grazie al  al fiuto di Mugghy, cane dell’unità cinofila specializzata in servizio presso l’aeroporto di Capodichino. L’uomo G. P, era già conosciuto dalle forze .

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più