Banner Gori
Attività Anti- abusivismo degli agenti della Polizia di Stato Polizia interviene per salvare figlie abusate dal "padre" "evade" dai domiciliari "per andare in spiaggia a fare un bagno"Pubblico Ufficiale
Notizie Varie

Attività Antiabusivismo degli agenti della Polizia di Stato

Stazione Centrale Napoli: gli agenti della Polizia di Stato del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania intervengono in operazioni di attività Antiabusivismo.

Attività Antiabusivismo degli agenti della Polizia di Stato

NAPOLI- Con la fine del lockdown, la ricomparsa di venditori abusivi nelle stazioni e a bordo dei treni ha indotto gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania ad intensificare i controlli anche sul fronte della prevenzione e del contrasto di queste attività illecite e moleste che mettono a rischio la regolarità del trasporto ferroviario.

Nell’ambito dei controlli amministrativi effettuati nel mese di giugno, sono state sottoposte a controllo identificativo 165 persone ed elevate 42 contravvenzioni. Nella stazione di Napoli Centrale e nella antistante piazza Garibaldi sono stati segnalati amministrativamente 6 venditori nei confronti dei quali è stato disposto l’ordine di allontanamento dalla stazione e il sequestro della merce offerta in vendita abusivamente.

Analogo ordine di allontanamento previsto dalle disposizioni a tutela della sicurezza delle città e del decoro urbano è stato emesso nei confronti di due questuanti abitudinari della stazione di Napoli Centrale ai quali è stata contestata anche la sanzione amministrativa prevista dal regolamento di Polizia Ferroviaria per la raccolta fondi non autorizzata.

Stéphanie Esposito 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più