Quantcast
Banner Gori
Notizie Varie

Acerra, lite per gelosia finisce nel sangue: carabinieri arrestano 46enne

Acerra, lite per gelosia finisce nel sangue: carabinieri arrestano 46enne

Acerra: Litigano in strada per una donna e poi si ritrovano in clinica dove l’ira sfocia in coltellate. Carabinieri arrestano marito 46enne

Acerra, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato per tentato omicidio De Filippo P., 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I fatti sono avvenuti questa notte presso la clinica villa dei fiori di Acerra.

L’arrestato, in compagnia del padre De Filippo G. ha affrontato e poi aggredito con vari fendenti P. Crimaldi, cl. 69, C. Crimaldi, cl. 60 e V. Esposito cl. 77.

P. Crimaldi è stato trasportato, in codice rosso, per ferite da taglio al torace, presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove tutt’ora si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita.

C. Crimaldi ed Esposito V. sono in osservazione con ferite da taglio ma non sono in pericolo di vita. I 5 (tutti del posto n.d.r.) si sono trovati fortuitamente nella stessa clinica: poco prima avevano litigato in strada. Il motivo della lite è una pregressa relazione sentimentale tra pasquale crimaldi e la moglie dell’arrestato.

L’uomo sarà tradotto in carcere. I carabinieri sono alla ricerca del coltello utilizzato per il crimine

Vincenza Lourdes Varone

Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel ns archivio:

CategoriaSud – cronaca

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più