Allerta Meteo : disagi in Campania, neve in arrivo e nuova allerta arancione per domani

Visite : 0Una nuova perturbazione, proveniente dall’Atlantico, raggiungerà, nelle prossime ore, l’Italia portando piogge, venti...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Una nuova perturbazione, proveniente dall’Atlantico, raggiungerà, nelle prossime ore, l’Italia portando piogge, venti forti e anche nevicate.

La Protezione Civile ha diramato una nuova allerta meteo che prevede tra piogge e venti forti, anche nevicate al di sopra dei 200-400 metri. L’allerta per la giornata di domani è di colore arancione.

Oggi, invece, sono stati numerosi i disagi provocati dal maltempo. Mare agitato e forte vento hanno bloccato navi veloci e traghetti di collegamento tra Napoli e le Isole. Le onde registrate nel golfo, hanno , addirittura, raggiunto i 2,5 metri di altezza. Numerosi disagi anche lungo la Statale Sorrentina, chiuso al traffico il tratto della strada statale 145 “Sorrentina” dallo svincolo di Castellammare Ospedale  a quello di Castellammare Villa Cimmino, comprese le gallerie Varano e Privati. La riapertura del tratto stradale e il  ripristino della regolare circolazione  verranno effettuati in relazione alla cessazione dell’allerta meteo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare