Quantcast

carabinieri varcaturo napoli marano castellammare di stabia
Cronaca

Ragazza di 20 anni violentata da un tassista abusivo: arrestato

Ragazza di 20 anni violentata da un tassista abusivo: arrestato

Dopo aver trascorso una serata con gli amici, aveva deciso di prendere un taxi per tornare a casa. Aveva bevuto troppo, e probabilmente non si era accorta che il veicolo al quale si era affidata era abusivo. Alla guida un egiziano di 61 anni. La notte trascorre, ma al risveglio l’amara scoperta: la ragazza si accorge di esser stata violentata dall’uomo.

E’ la storia di una giovane italiana di 20 anni. Il fatto è accaduto a Milano, il mese scorso ma solo oggi la notizia è stata resa pubblica dalle autorità.

Dunque la giovane il mattino successivo si è accorta di esser stata violentata dal suo tassista. Il 61enne avrebbe approfittato del suo stato di ubriachezza per abusare di lei. I fatti risalgono alla notte del 16 giugno scorso. La 20enne ha subito denunciato tutto alle autorità. Dopo vari accertamenti, stamattina il tassista abusivo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Milano-Duomo.

I militari hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Milano nei confronti del 61enne.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania