Ragazza di 20 anni violentata da un tassista abusivo: arrestato

Ragazza di 20 anni violentata da un tassista abusivo: arrestato Dopo aver trascorso una serata...

LEGGI ANCHE

Ragazza di 20 anni violentata da un tassista abusivo: arrestato

Dopo aver trascorso una serata con gli amici, aveva deciso di prendere un taxi per tornare a casa. Aveva bevuto troppo, e probabilmente non si era accorta che il veicolo al quale si era affidata era abusivo. Alla guida un egiziano di 61 anni. La notte trascorre, ma al risveglio l’amara scoperta: la ragazza si accorge di esser stata violentata dall’uomo.

E’ la storia di una giovane italiana di 20 anni. Il fatto è accaduto a Milano, il mese scorso ma solo oggi la notizia è stata resa pubblica dalle autorità.

Dunque la giovane il mattino successivo si è accorta di esser stata violentata dal suo tassista. Il 61enne avrebbe approfittato del suo stato di ubriachezza per abusare di lei. I fatti risalgono alla notte del 16 giugno scorso. La 20enne ha subito denunciato tutto alle autorità. Dopo vari accertamenti, stamattina il tassista abusivo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia Milano-Duomo.

I militari hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Milano nei confronti del 61enne.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare