Quantcast

British-Airway
Cronaca

Pesanti disagi per i passeggeri della British Airway: la situazione

Pesanti disagi per i passeggeri della British Airway: la situazione

Gravi disagi per i passeggeri della British Airway: decine hanno dormito tutta la notte sul pavimento dell’aeroporto mentre altre migliaia non sono riusciti a partire da Heathrow.

E’ trascorso poco più di un anno, da quando la compagnia britannica ha dovuto affrontare i problemi al sistema informatico. Ora ne giungono di nuovi come si legge sul “Mail online”,

Decine di voli, sia in entrata che in uscita dallo scalo londinese, sono stati cancellati. Altri, invece, hanno subito un ritardo a causa delle fitte code al Terminal 5.

Con un tweet ieri sera British Airways ha spiegato: “Stiamo vivendo un’interruzione dei nostri voli a causa di un problema con alcuni dei nostri sistemi IT. Stiamo lavorando sodo per risolvere urgentemente la questione e ci scusiamo per i disagi causati ai nostri viaggiatori”.

Secondo il ‘Telegraph’, sarebbe stato consigliato ai viaggiatori di trovare altre soluzioni di viaggio.

Nel maggio del 2017, poco più di un anno fa, il guasto del sistema IT aveva visto la compagnia aerea costretta a cancellare ben 726 voli nell’arco di tre giorni, lasciando 75.000 passeggeri bloccati. L’azienda in quell’occasione affrontò una spesa di 100 milioni di sterline.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania