Mozione antiaborto, Martina: ” A tutela della libertà e della salute delle donne”

Dure polemiche dopo la mozione antiaborto approvata a Verona, Martina polemizza sui Social Mozione Antiaborto...

LEGGI ANCHE

Dure polemiche dopo la mozione antiaborto approvata a Verona, Martina polemizza sui Social

Mozione Antiaborto – Dopo l’approvazione da parte della giunta comunale di Verona di una Mozione Antiaborto sottoscritta anche dal capogruppo del Pd Carla Padovani (articolo qui), si è acceso un lungo dibattito sull’argomento.

Il segretario del Pd Maurizio Martina, commentando le polemiche nate dopo il voto pro aborto di una consigliera comunale Dem di Verona ha così commentato sui social:

“Con chiarezza: la legge 194 a difesa delle donne e della maternità consapevole non si tocca. Chi vuole ricacciare il Paese nel passato degli aborti clandestini, deve sapere che tutto il Pd si è battuto e si batterà sempre per difendere questa conquista di civiltà a tutela della libertà e della salute delle donne. Non può esserci nessuna ambiguità su questo punto tanto più oggi, di fronte alle provocazioni di alcuni esponenti della maggioranza di governo che immaginano per l’Italia un ritorno al Medioevo”.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare