Los Angeles, uomo armato crea panico al supermarket: uccisa una donna

Los Angeles, uomo armato crea panico in un supermarket: uccisa una donna Panico a Los...

LEGGI ANCHE

Los Angeles, uomo armato crea panico in un supermarket: uccisa una donna

Panico a Los Angeles, dove un uomo si è barricato in un supermarket armato. Ha tenuto in ostaggio i clienti per ore, solo dopo aver ucciso una donna si è arreso. “I proiettili vagavano ovunque” ha riferito un testimone oculare.

L’uomo è stato arrestato, da quanto riportato dal dipartimento di polizia. L’uomo, prima di compiere il terrificante gesto, avrebbe prima sparato a sua nonna, poi ad una ragazza. Preso da un’insensata follia sarebbe fuggito in auto, schiantandosi fuori al minimarket. Così ha riferito l’emittente televisiva statunitense Cnn.

All’interno del negozio, ci sarebbero state tra le 40 e 50 persone, questo secondo il quotidiano del Los Angeles Time. I testimoni raccontano i clienti intenti a fare la spesa gettatisi a terra per proteggersi, mentre le tv mostravano molte persone, anche bambini, tratti in salvo dalla polizia e dai vigili del fuoco dalle finestre dell’edificio.

Dopo aver tenuto in ostaggio i presenti, per varie ore, sarebbe uscito dal supermercato chiedendo di essere ammanettato. Rimasto ferito ad un braccio durante la sparatoria con gli agenti della polizia di Los Angeles, si è arreso.

Tutti gli ostaggi sono usciti sani e salvi tranne una ragazza uccisa da uno dei colpi esplosi. Gli investigatori stanno ora indagando per capire l’esatto movente del gesto del ragazzo.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare