La polizia uccide Vanessa Marquez, ex star di E.R.
V
anessa Marquez, conosciuta per il personaggio dell’infermiera Wendy Godman della popolare serie televisiva ‘E.R.- Medici in prima linea’, è stata uccisa dalla polizia californiana.
L’attrice, 49 anni, sarebbe stata in preda a una crisi epilettica. “Abbiamo tentato di calmarla per un’ora e mezza, sembrava avere problemi mentali” hanno detto alla Cnn gli agenti di South Pasadena, una città della Contea di Los Angeles.
La polizia era stata allertata alle 2 di notte da un vicino di casa, preoccupato dalle urla e dai rumori, provenienti dalla casa di Fremont Avenue al civico 1100, ma di sicuro non avrebbe immaginato un finale del genere.
La situazione è degenerata quando Vanessa Marquez, spiega la polizia, si è impossessata di un’arma. “Ha tirato fuori una pistola, l’ha puntata contro di noi e abbiamo sparato”, raccontano precisando di aver capito soltanto in seguito che l’arma era ad aria compressa.
La Marquez è morta poco dopo in ospedale. Da qualche anno soffriva di problemi psicologici.
Vanessa Marquez era nata a Los Angeles il 21 dicembre del 1968. Ha esordito nel 1988 nel film “La forza della volontà” e l’anno dopo ha avuto un ruolo in “Night Children – I ragazzi della notte”. Oltre che in E.R. ha recitato anche in “Tequila e Bonetti” e in “Melrose Place”.
Lascia un commento