Quantcast

Cronaca

Ilva, il segretario Pd Martina:” Il governo la smetta con la propaganda”

Martina tuona contro il governo sul caso Ilva

Il segretario del Pd, Maurizio Martina, ieri sera a Gallipoli, in occasione del festival dei giovani del Pd chiede che il governo non cincischi sulla questione Ilva (L’Ilva è una società per azioni, in amministrazione straordinaria, che si occupa prevalentemente della produzione e trasformazione dell’acciaio. ) e che dia una pronta risposta ai cittadini in attesa.

“Bisogna dare una parola di certezza ai lavoratori, ai cittadini e alla città di Taranto. Il governo la smetta con la propaganda, spot, dichiarazioni che non si traducono in fatti.

Ora devono prendere delle decisioni con serietà, devono dire chiaramente cosa vogliano fare per salvaguardare l’occupazione, la salute, il territorio”. 

“La smettano – ha aggiunto Martina – di giocare alla propaganda e all’annuncio perché non hanno più tempo, perché adesso sono passati dall’opposizione al governo, e quando si è al governo si hanno mille responsabilità in più”.

“Lo facciano – ha concluso il segretario Pd – innanzitutto per rispetto di una comunità che sta cercando risposte e deve avere delle risposte”.

Notizia Ansa

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania