13.8 C
Castellammare di Stabia

Palermo. Fatta prostituire a 9 anni: arrestati genitori e due clienti

LEGGI ANCHE

Palermo, facevano prostituire la figlia di 9 anni: 4 arresti: i rapporti avvenivano dietro pagamento di una ventina di euro. Il racconto choc: io non volevo ma loro insistevano

A

vrebbero fatto prostituire la figlia di 9 anni. Con questa accusa i carabinieri di Partinico hanno arrestato una coppia di coniugi della provincia di Palermo. In manette sono finiti anche due uomini che avrebbero consumato le prestazioni sessuali con la piccola. I rapporti, dietro pagamento di una ventina di euro, avvenivano in campagna o nell’abitazione della coppia arrestata. Per i 4, sono stati disposti i domiciliari.

L’inchiesta è iniziata dopo la denuncia di un uomo che ha visto in aperta campagna la piccola appartarsi con uno dei due indagati e compiere per due volte atti sessuali. Il testimone ha raccontato che alla scena avrebbe assistito il padre della bambina.

La bambina è stata affidata a una casa famiglia.

vivicentro.it/CRONACAISOLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare