Quantcast

Cronaca

Dramma nel pisano, esce per cenare al ristorante: muore per allergia

La vittima è una ragazza di 24 anni

Una 24enne è morta domenica sera dopo avere cenato in un ristorante del pisano in seguito a una violenta reazione allergica che le ha procurato una fortissima crisi respiratoria mentre si trovava in auto con il fidanzato. La vittima, di Navacchio, frazione del comune di Cascina (Pisa), è morta mentre i sanitari del 118 la stavano soccorrendo. La donna girava sempre in compagnia dei farmaci necessari a gestire le sue reazioni, ma nonostante li abbia presi non sono stati sufficienti a salvarla.

Il corpo è stato trasferito all’istituto di medicina legale dell’università di Pisa a disposizione dell’autorità giudiziaria e sull’episodio la procura ha aperto un’inchiesta. Secondo quanto si è appreso, la donna aveva già frequentato altre volte il locale.
Sarà l’autopsia disposta dal pubblico ministero pisano a stabilire che cosa abbia provocato lo shock anafilattico che ha ucciso la ragazza. Gli inquirenti hanno anche sequestrato la cucina del locale e risulta indagato il titolare dell’azienda agricola di cui fa parte il locale.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania