Donald Trump continua a rotolarsi nella m…. definendo gli ”altri” shithole

Donald Trump: Perché ci dobbiamo tenere migranti ”shithole” da Paesi di m… come Haiti, El...

LEGGI ANCHE

Donald Trump: Perché ci dobbiamo tenere migranti ”shithole” da Paesi di m… come Haiti, El Salvador e Africa?

Ancora una volta Donald Trump ha parlato di migranti in modo dispregiativo. E lo ha fatto di nuovo a porte chiuse. Il Washington Post ha citato due fonti secondo cui in un incontro tenutosi ieri nello Studio Ovale con alcuni legislatori, il presidente ha reagito male all’idea di offrire protezioni ai migranti giunti in Usa da Haiti, El Salvador e da nazioni africane.

Washington Post: “Why are we having all these people from shithole countries come here?” Trump asked, referring to countries like Haiti, El Salvador and those in Africa. Why couldn’t we just take in immigrants from, say, Norway?

“Perché stiamo facendo venire qui tutte queste persone dai paesi di cesso?” Chiede Trump , riferendosi a paesi come Haiti, El Salvador e quelli in Africa. Perché non potremmo semplicemente accogliere immigrati, per esempio, in Norvegia?

“Perché abbiamo tutta questa gente da Paesi di merda?”, ha dichiarato Trump usando la parola “shithole” e riferendosi a Haiti e ai Paesi africani. Secondo lui, gli Stati Uniti dovrebbero invece puntare su gente in arrivo dalla Norvegia, il cui primo ministro era stato il giorno precedente alla Casa Bianca.

Secondo i primi commenti, Trump è un razzista che preferisce migranti bianchi a quelli di colore. Basti pensare che il magnate del mattone di New York annunciò la sua discesa in campo dicendo che i messicani che sceglievano di trasferirsi in Usa erano tutti stupratori.

vivicentro.it/Donald Trump continua a rotolarsi nella m…. definendo gli ”altri” shithole/CRONACA

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare