Choc a Macerata: cadavere di una donna fatto a pezzi in due bagagli
Pollenza (Macerata) – E’ stato ritrovato il cadavere di una giovane donna fatto a pezzi e rinchiuso in due valige. E’ stato un passante a dare l’allarme ai carabinieri. Aveva notato le due borse abbandonate nelle campagne di Pollenza, in via dell’Industria, non molto distante dal cancello di una villa.
L
a persona aveva pensato che si trattasse di una refurtiva o di un carico di droga per qualche motivo abbandonato. Insospettita ha chiamato i militari dell’arma, giunti quasi immediatamente sul luogo.
Aperti i due bagagli, l’amara scoperta: all’intero il cadavere di una donna, probabilmente tra i 30 e i 35 anni, fatto a pezzi.
La zona del ritrovamento è stata bloccata subito dopo aver constatato la gravità della situazione. I carabinieri stanno ispezionando l’area da cima in fondo alla ricerca di indizi utili per la ricostruzione del giallo.
Intanto nessuna pista è esclusa. E’ probabile che l’assassino, o colui incaricato ad occultare la salma, non abbia camminato su quel terreno, ma che si sia fermato al margine della strada e da lì avrebbe gettato i due trolley. Probabilmente era alla guida di un automobile e quasi sicuramente avrebbe agito di notte. Seguiranno aggiornamenti.
Lascia un commento