Accordo tra Versace e Michael Kors: firme in corso

Si attende un comunicato ufficiale entro stasera Nell’ultima giornata della settimana della Moda di Milano...

LEGGI ANCHE

Si attende un comunicato ufficiale entro stasera

Nell’ultima giornata della settimana della Moda di Milano primavera/estate 2019 la notizia principale arriva lontana dalle passerelle: la famiglia Versace ha venduto la società agli americani di Michael Kors. Le parti stanno firmando i documenti dell’intesa. È atteso un comunicato entro stasera, al più tardi domani.

Il titolo di Kors apre in forte calo a Wall Street, registrando perdite del 6,65% a 67,85 dollari, a circa venti minuti dall’apertura degli scambi, dopo aver toccato un minimo a 66,99 dollari, con oltre il 7 per cento di calo.

Il valore dell’operazione ammonterebbe a due miliardi di dollari (1,7 miliardi di euro): il gruppo è attualmente per il 20 per cento in mano al fondo americano Blackrock e il resto alla famiglia. Il suo giro d’affari, nel 2016, è stato pari a 686 milioni di euro. Tutto il personale della maison è convocato il 25 per un’assemblea straordinaria.

 

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare