Caporal Salvini dice di essere in funzione ZEN ma, visto il suo solito modo di approcciarsi a qualsiasi problema, peggio ancora a qualsiasi avversario, o anche solo contestatore, non accettando che lo si contraddica o che non si accetti, e si esegua, quanto lui desidera ed ordina, probabilmente lui la intende come acronimo di Z.E.N (Zotica Espressione Nazionalista)
E
d allora, in attesa della “grande” adunata sovranista che ha convocato oggi a Milano confidando di mostrare i suoi muscoli e l’italica virilità (? mi ricorda qualcuno) davanti a 11 capi partiti europei, e dopo aver rimbrottato – ieri – Conte che aveva osato proferir parole in “cose sue”, ecco che ci tiene a mettere ben in chiaro anche che “il marito”, nel connubio governativo, è LUI e quindi afferma che il governo:
“andrà avanti, per me non cambia nulla. Non chiedo ministri in più o altro, voglio dare per 4 anni stabilità al governo di questo paese. Siamo in due e il marito vuole andare avanti…”
ergo, si va avanti perché lo ordina lui e si va avanti come vuole LUI e quindi, per togliere ogni dubbio, si autoproclama e autocertifica “MARITO” (già, il macho è o pensa di essere lui) il che, visto che nel suo mondo si ritiene che sia l’uomo che comanda e non si discute (salvo poi ritrovarsi a far concorrenza ad un tir carico di lumache), corrisponde ad aver detto tutto e quindi, alla MOGLIE, incarico che chiaramente, – per traslazione -, il Caporal Salvini ha assegnato a Di Maio, tocca solo tacere e obbedire (? anche questo mi ricorda qualcosa, bah!).
Sarà così? Credo proprio di no (o forse solo spero) e che, secondo standard, la “Moglie” Di Maio, come ogni brava Moglie di certe persone, al momento tace, lascia dire e fare, senza dare a vedere cosa stia facendo: starà spolverando e scopando a casa? Non è dato sapere anche se qualche stria di bava, qualche scricchiolio, ed un tir alla porta, potrebbe far intendere qualcosa.
Si vedrà. Intanto:
OPINIONI / Salvini Z.E.N : io, marito, voglio governare ancora 4 anni. Di Maio, moglie, si adegui
Lascia un commento