Ragusa chiama Milano Marittima Linea disturbata da rumore moto d’acqua

Dalla graticola di Ragusa al buon ritiro di Milano Marittima: un mare di abusi e...

LEGGI ANCHE

Dalla graticola di Ragusa al buon ritiro di Milano Marittima: un mare di abusi e di soprafazioni ma LUI è LUI. Quanto il Caporale vuole non si discute

Ragusa chiama Milano Marittima Linea disturbata da rumore moto d’acqua

A ragusa c’è chi si abbrustolisce relegato a bordo della Gregoretti, profughi e militari italiani, a Milano Marittima, invece, troviamo Caporal Salvini ed il figlio sedicenne, Federico, che si godono la vacanza riveriti e coccolati anche dalla Polizia tanto che, il degno figlio di “papà”, per meglio divertirsi sale su una moto d’acqua della Polizia di Stato per un giro davanti alla spiaggia ne più ne meno come un qualsiasi altro (fesso secondo loro) salirebbe su un pattino o una moto d’acqua a noleggio. Anzi no, questi ultimi, chiaramente figli di un dio minore, dovrebbero pagare per l’uso e, se si trattasse di moto d’acqua, avere anche un’abilitazione all’uso. Ma che stiamo a cavillare a fare: lui, come il degno papà, è lui …. e gli altri …. Questo, chiaramente, sarà il credo nel quale sarà stato allevato il degno pargolo.

Repubblica, che ha diffuso il video, segnala di aver interpellata, sull’episodio, la Questura di Ravenna e che questa ha spiegato di aver avviato «un accertamento per un eventuale utilizzo improprio dei mezzi dell’amministrazione».

Anzitutto mi vien da chiedere: EVENTUALE? Capisco che ormai tutto bisogna porlo in forma ipotetica ma quando è troppo è troppo. E qui, francamente, penso che sia troppo, come troppo sarebbe che tutto finisca in tarallucci e vino con successivo nuovo Bacione dal Caporale Salvini.

INOLTRE, a dirla tutta, personalmente avrei attivato anche i “servizi sociali” nella speranza che possano ancora salvare un 16enne dall’influenza non certo positiva di un padre come Salvini che, sicuramente, lo farà crescere bulletto arrogante. Del resto, non per niente si suol dire: “tale padre, tale figlio” od anche “la pera non cade mai lontana dell’albero”.

Che dire, spero che si attivino e che riescano in un’opera che, realisticamente parlando, probabilmente sarà impossibile ma tant’è, visto che uno, il papà, è già troppo, evitare che si tramandi nel figlio, che cresceendo come figlio d’arte probabilmente, magari scenderà in politica come ebbe a fare Il Trota, male non sarebbe.

Intanto, per il Caporale, la vicenda è stata gonfiata e finanche inutile visto che, a due ore dalla pubblicazione del video, la sua persona si è abbassata a “chedere scusa” dicendo:

“Mio figlio sulla moto d’acqua della Polizia? Errore mio da papà, nessuna responsabilità va data ai poliziotti, che anzi ringrazio perché ogni giorno rischiano la vita per il nostro Paese”.

Che dolcezza! Cuore di papà.

Intanto a Ragusa si continua ad arrostire a fuco lento: dicono che è la cottura migliore.

Ma, stando alle ultime notizie, Caporal Salvini sembra che abbia cambiato idea per cui magari, forse, chissà, può darsi che i migranti possano sbarcare e, per loro fortuna, sembra che non resteranno in QUESTA Italia.

Video di Luc Garcon

Se accadrà, buona fortuna a loro che partiranno e maggiore ancora agli italioti costretti a qui restare con cotanti governanti

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare