Tav, Salvini risponde a Di Battista

Tav, Salvini risponde a Di Battista Il vicepremier Matteo Salvini torna a parlare della Tav...

LEGGI ANCHE

Tav, Salvini risponde a Di Battista

Il vicepremier Matteo Salvini torna a parlare della Tav durante la registrazione di ‘Quarta Repubblica’, e risponde a Di Battista che qualche giorno fa gli aveva consigliato di tornare “da Berlusconi” e di “non rompere i coglioni” con le grandi opere.

“Non ho bisogno di essere ripulito da Di Battista, la pulizia me la danno gli italiani. Se resisto alle provocazioni di Fazio e Saviano, figuriamoci se mi danno del coglione…”, ha detto riferendosi alle parole Di Battista e ha aggiunto: “Io per trovare un accordo ci sono, su Tav e Venezuela sono convinto che l’accordo si trova, ma invece se qualcuno preferisce darmi del rompicoglioni, le cose si fanno complicate”.

“Se ripartono i lavori il primo treno passa nel 2030, ma non sono al governo da solo, non dipende solo da me”. Sulla Tav, continua “non siamo d’accordo, ma ci mettiamo a un tavolo e trovi una soluzione, mi dicono che si può tagliare un ulteriore miliardo, soldi che possono servire per la metro di Torino, ad esempio”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare