Quantcast

Banner Gori
Procura distrettuale antimafia di Napoli
Attualità Sud - cronaca

Operazione Procura distrettuale antimafia di Napoli: Arrestato Marco di Lauro

 SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ esprime una grande soddisfazione per l’importante operazione di polizia congiunta,  coordinata dalla Procura distrettuale antimafia di Napoli, con la quale è stato arrestato il latitante Marco Di Lauro.

Un ringraziamento speciale al sig. Questore di Napoli ed ai comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza e ai loro uomini, che, con discrezione ed efficacia, hanno condotto la delicata ed importantissima operazione di oggi.

La Procura distrettuale antimafia di Napoli, diretta dal dott. Melillo, ha coordinato l’operazione e ne ha determinato il successo puntando sul raccordo sinergico di tutte e tre le forze di polizia in campo.

Luigi Cuomo, presidente di SOS IMPRESAha dichiarato:

“Questo modo di operare segna un utile potenziamento di tutti gli sforzi operativi che ognuna delle tre polizie compie ogni giorno. Con questo risultato cresce la fiducia dei cittadini nelle forze dell’ordine e nella magistratura inquirente ed è nostro auspicio ed impegno che contribuisca a far crescere il livello di collaborazione di tutti per l’affermazione della Legalità e della Giustizia a Napoli e nella sua provincia”.

ATTUALITÀ • SUD – CRONACA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Redazione Campania

Redazione Campania

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania