Quantcast
Banner Gori
Attualità

Laura Pausini si prepara a un 2018 ricco di novità: nuovo album e tour mondiale

Laura Pausini la cantante tanto amata non solo dagli italiani ma anche dal resto del mondo, si prepara all’uscita dal suo nuovo album nel 2018 e a un tour mondiale che partirà da Roma con due date al Circo Massimo il 21 e il 22 luglio.

La Pausini ha annunciato sui social le importanti novità che attendono i suoi fan l’anno prossimo, dopo aver creato l’attesa con una serie di post con degli scatti fatti con una Polaroid e l’annuncio “A MEZZANOTTE ti dico tutto”. La cantante ha in programma una ventina di date concentrate soprattutto in America Latina e negli Stati Uniti, dove si esibirà a Miami (il 26/7), Los Angeles (il 28/7) e a New York (il 31/8). In ottobre però tornerà in Europa con concerti a Madrid (il 18/10), Parigi (il 20), Bruxelles (il 21), Stoccarda (il 23) e Zurigo (il 24).
La Pausini in un altro post annuncia di aver vinto con il suo concorrente Luis Adriàn il programma La Vox México: “Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mara Cotticelli

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più