Laura Pausini si prepara a un 2018 ricco di novità: nuovo album e tour mondiale

Laura Pausini la cantante tanto amata non solo dagli italiani ma anche dal resto del...

LEGGI ANCHE

Laura Pausini la cantante tanto amata non solo dagli italiani ma anche dal resto del mondo, si prepara all’uscita dal suo nuovo album nel 2018 e a un tour mondiale che partirà da Roma con due date al Circo Massimo il 21 e il 22 luglio.

La Pausini ha annunciato sui social le importanti novità che attendono i suoi fan l’anno prossimo, dopo aver creato l’attesa con una serie di post con degli scatti fatti con una Polaroid e l’annuncio “A MEZZANOTTE ti dico tutto”. La cantante ha in programma una ventina di date concentrate soprattutto in America Latina e negli Stati Uniti, dove si esibirà a Miami (il 26/7), Los Angeles (il 28/7) e a New York (il 31/8). In ottobre però tornerà in Europa con concerti a Madrid (il 18/10), Parigi (il 20), Bruxelles (il 21), Stoccarda (il 23) e Zurigo (il 24).
La Pausini in un altro post annuncia di aver vinto con il suo concorrente Luis Adriàn il programma La Vox México: “Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare