Vittorio Feltri contro i pugliesi: “Raccogliete le olive invece di grattarvi”

Vittorio Feltri contro i pugliesi: “Lavorate invece di grattarvi”

Vittorio Feltri senza censura su Rete 4: “La Puglia ha un alto tasso di disoccupazione. Allora dico ai disoccupati pugliesi: invece di stare a casa a grattarsi le palle vadano a raccogliere le olive, vadano a lavorare la terra, senza aver bisogno che arrivino dei negri a lavorare per conto loro”.

Queste le parole choc del direttore di Libero in chiusura del programma televisivo ‘Stasera Italia’, ieri su Rete 4. Vittorio Feltri, ospite in diretta con il governatore della Puglia Michele Emiliano, ha infatti usato espressioni dure contro i pugliesi ancora in attesa di un lavoro.

“E’ una cosa indecente! Non abbiamo lavoro? Lavoriamo la terra. Ma che male c’è – ha continuato -, mica è una vergogna lavorare. Fate lavorare i pugliesi, i campani…lavorino tutti invece di chiamare i poveracci che arrivano dall’Africa!”.

Il commento  di Feltri ha offeso i pugliesi, che hanno invaso i social network con post carichi di dissenso. Una valanga di insulti, tantissimi coloro che pretendono le scuse. Sdegno soprattutto da coloro che nei campi hanno lavorato davvero.

Juve Stabia, finisce l’avventura di Leone: Tre anni tra promozione, rinascita e un addio che fa discutere

Titoli di coda per l'avventura di Leone con le Vespe. Tra alti e bassi e una promozione indimenticabile, emerge il retroscena di una clausola da mille euro che fa riflettere sulla fine delle bandiere

Ti potrebbe interessare